Rock city dal 2001 porta un velo di grande armonia tra i parchi e le città d’Italia.
Grazie all’evento Rock city, i parchi d’Italia si trasformano e diventano dei veri e propri villaggi ricchi di spettacoli teatrali, artisti di strada, danza, street food, spettacoli folkloristici e laboratori per bambini e ragazzi.
Ma non solo! Rock city ospita concerti di artisti emergenti ed affermati di ogni genere, dall’hip hop, al blues, al jazz e naturalmente il rock.
È un’ottima occasione per una band o una scuola di teatro di farsi conoscere nel proprio territorio e ampliare il proprio pubblico.
Sul palco del Rock City si sono esibiti tantissimi artisti, tra questi Brusco e i Club Dogo.
Non mancano nemmeno le aree ristoro: trattorie, ristoranti, pub a tema e osterie popolano il Rock City per trascorrere dei weekend all’insegna del verde e del divertimento tra amici o in compagnia della propria famiglia.
Per la buona riuscita dell’evento ci avvaliamo anche di numerose partnership come con Corona e Jack Daniel’s, ma anche con i comuni, le scuole e qualsiasi altro ente interessato alla crescita di eventi che valorizzano il territorio e ci fanno divertire.
Abbiamo contatti con i più grandi teatri, studi televisivi, hotel, comuni ecc., tutti elementi che possano accrescere il turismo di una determinata località e un motivo per viaggiare più spesso in Italia.
Questo è il Rock City nelle 15 edizioni organizzate a partire dal 2001 e ci siamo avvalsi di numerosi partnership per offrire questa esperienza a quante più persone possibili sparse per il territorio italiano.